Qualche anno fa ero videogioco-dipendente
Qualche anno fa ero videogioco-dipendente. Giocavo a Dume, Duke, non mi ricordo piu' cosa, ect....
Una volta io e Marco ci rincitrullimmo per, credo, 6 ore. Era Domenica e c'era pure una bella giornata... e noi lì a sparare all'impazzata, a fare fuori mostri sempre piu' resistenti, sempre piu' bastardi.
Dopo quest'orgia di gioco, non ricordo piu' chi dei due rinsavi' e propose di uscire di casa. Chiamammo Bill ed Elisa (lui australiano, lei reggiana) e decidemmo insieme di mangiare una pizza a casa loro, ma di raggiungerli subito per un aperitivo....
Non dimenticherò mai lo shock che provai quando entrai a casa loro.... no, no, non per Captain, il gatto sghembo che Bill si portava sempre dietro nel suo errare per il mondo (correva tutto storto, povero ciccio!), ma perché stavano giocando anche loro! Avevano Tomb Rider 1.... E noi? Anziche' correre (anche sghembi) verso la porta per evitare di venire nuovamente fagocitati in un video, passammo la serata a....giocare....
(questo post non mi piace molto, perché non rende bene i fatti, ma siccome ormai l'ho scritto, e non ho voglia di rifarlo, lo posto così com'è. Genuino. Vai, Bello...)
Commenti
non sapevo come ringraziarti.
non sapevo come ringraziarti...e allora lo faccio qui! GRAZIEEE!
Ehm, volevo scrivere la stess
Ehm, volevo scrivere la stessa cosa, ma mi hanno già preceduto...allora ti mando un bacino!
Ho dato un'occhiata al tuo blog, e ti faccio i complimenti: racconti dei brevi sketch con una precisione libera da dettagli superflui...sono bellissimi. Continua a sostenermi, ti prego!
Ciao!