Ho sognato che il bambino nasceva mentre dormivo
Ho sognato che il bambino nasceva mentre dormivo. Al risveglio, mi dicevano : "è nato!".
Ehhh, cara mia, ti piacerebbe (ho detto a me stessa).
Si. Mi piacerebbe un sacco. Qualcuno ha qualcosa in contrario?
E invece pare che debba sorbirmi un altro mese di gravidanza con 'sta panza enorme che non so piu' dove metterla. E poi: l'attesa, il travaglio, le doglie, le contrazioni, i dolori, .... ma uffa.
Piripicchio sembra che abbia già voglia di uscire. Fa degli allunghi e degli stiracchiamenti che mi fanno vedere le stelle!
Tra un mese finirà. Speriamo bene.
Commenti
massiiii dai che andrà tutto
massiiii dai che andrà tutto bene...io presi tutto con enorme faciloneria... poi beh..insomma..non è mica che sia stata una passeggiata...però poi..che sorpresa trovarsi con un pupo tra le braccia..dopo 30 anni di ODIO totale verso i pupi...
Dai manca pochissimo...e poi
Dai manca pochissimo...e poi finalmente stringerai tra le braccia il tuo bimbo!Mi hai fatto sorridere molto con i due post sotto ,è propio vero l'arrivo di un bimbo fa rincitrullire i nonni e ....mica solo loro.
Piripicchio è un maschietto,i
Piripicchio è un maschietto,immagino.Da queste parti è arrivata una bambina.Il I Aprile,ma non era un pesce.Una magnifica pagnotta.Beati quei genitori!E beata te e tuo marito quando stringerete al petto questo fantastico Piripicchio.Ciao e auguri.Giuditta
Preparati a notti insonni, pu
Preparati a notti insonni, pupu' e pipi' alle ore più impossibili, docce rubate e capelli da urlo e.........rimpiangerai il pancione e le dormite industriali. E al primo pianto incomprensibile, al primo "forse non sta bene oddio il pediatra" te lo vorresti rimettere dentro, almeno stava al sicuro! Ma ti assicuro che respirare il suo respiro tranquillo, il suo profumo di bimbo, è una esperienza indescrivibile.
Auguri!