Mi ricordo un sogno che feci tanti anni fa
Mi ricordo un sogno che feci tanti anni fa. Avevo come sempre i capelli lunghi, riga laterale, ciuffo un po’ in faccia, un po’ no. Con una mossa della mano spostavo i capelli un po’ di qua e un po’ di la quando ad un tratto guardandomi allo specchio oops, mi accorgo che il ciuffo era solo un lungo riportino perché sulla testa era totalmente calva. ORRORE! Ma la cosa più brutta doveva ancora arrivare. Dissi agli altri – non ricordo chi – guarda, qui sono calva, ho perso tutti capelli e gli altri mi rispondevano, si, lo so, sei sempre stata così!!!!
Questo sogno mi è tornato in mente. Ora so che ho sofferto più per il sogno che per il sogno diventato realtà.
Commenti
Ciao, ho scoperto solo oggi
Ciao,
ho scoperto solo oggi il tuo blog, anche se è da un po' che mi ripromettevo di venirti a trovare, dopo aver letto qualche tuo commendo da X§°nalità C°nfu§a.
Mi aveva colpito il tuo nickname, mi faceva pensare ai romanzi di Salgari, poi un giorno magari ti spiegherò perchè.
Mi sono letto tutto l'archivio, da Novembre a oggi, in ordine cronologico.
E devo dirti una cosa.
Sei una forza :o)
Ed Elio/Piripicchio/Pobiddu/Su Sposu è bellissimo, e tu e Marco siete davvero fortunati.
Sembra che mettere tanti soprannomi, in famiglia tra fratelli e sorelle, si usi soprattutto qua a Cagliari, eh? Anche per noi è così, soprattutto nella famiglia di mia madre, originaria di Laconi.
Squonk ha varato una sorta di Blog-Ring, che si chiama Fortza Paris, che vorrebbe includere tutti i blogger Sardi per nascita, residenza od origine. Al momento siamo una mezza dozzina.
Ti spiace se ti aggiungo?
con simpatia,
Gilgamesh
ehi...! Mentre parlo (o me
ehi...!
Mentre parlo (o meglio, scrivo) con quello che era un po' lento sul discorso del nome x il proprio figlio*, ma con te, carissima, sono in difettissimo. :-(
[*Capisco però...siamo tornati dall'ospedale con il bracialetto del "Baby Boy Johnson", il cognome della mamma. Poi dopo Isaak è saltato fuori...sempre il nome di un nonno (mio).]
Ma con te, carissima? Sono in difetto. :-(
NOT FOR LONG! Sai che fra
(frafrafrafra) qualche giorno, siamo da voi!?! Per la prima volta in
vita mia vedrò i gruppi Flamenco in piazza a Capri. The
Beautiful People and me!
Non vedo l'ora. Ti darò un abbraccio fortissimo e x quanto riguarda Lio, faremo delle belle stupidate assieme. D'accordo?