Mi chiamo Frafrafrafra da qualche anno
Mi chiamo Frafrafrafra da qualche anno. L'ho scelto per un attacco di nervi: volevo registrarmi in hotmail, ma non riuscivo a trovare la combinazione.... Ho provato fra@hotmail.com ma era occupata. Poi ho provato francesca.miocognome@hotmail.com ma era occupato. Poi ho tentato fra.miocognome@hotmail.com ma era già esistente. E così sono andata avanti con miocognome@hotmail.com, fra.partedelmiocognome@hotmail.com, partedelmiocognome@hotmail.com, france.partedelmiocognome@hotmail.com, francy.partedelmiocognome@hotmail.com e così via andare per decine di combinazioni (ovviamente tutte mie vecchie registrazioni che quei pipponi di hotmail si guardan bene da eliminare del tutto!!!) finché ho scritto frafrafrafra@hotmail.com. E che cavolo!!! Non sarà mica occupato anche questo!!!
Commenti
Peccato non ti sia venuto in
Peccato non ti sia venuto in mente MariaCircassa, penso l'avresti trovato libero :o)
Visto che non mi hai risposto sotto, provo a riproportelo qua (solo l'ultima parte).
Squonk ha varato una sorta di Blog-Ring, che si chiama Fortza Paris, che vorrebbe includere tutti i blogger Sardi per nascita, residenza od origine. Al momento siamo una mezza dozzina.
Ti spiace se ti aggiungo?
con simpatia,
Gilgamesh
PS: poi se comunque vai a leggerti il commento al post qui sotto e mi rispondi pure al resto mi fa comunque piacere :o) ma sei ancora a Capri?
..non ho avuto la tua costanz
..non ho avuto la tua costanza...io mi sono data alla fantasia fin dal secondo tentativo!