Rispondo a Gilgamesh
Rispondo a Gilgamesh. Sarei onorata di far parte di Fortza Paris! Sono una nativa sarda, di origine fortemente sarda da un ramo, ex residente, presto nuovamente abitante-domiciliata. Direi che ho i numeri per farci parte.... e poi? Che succede? Fammi sapere. Grazie per quello che hai scritto e per i complimentoni al mio bambino. Lui è davvero uno spasso ed è la mia vera fortza. PS: sono ancora a Capri.
Rispondo a Frankkie con forte ritardo: so che ti sei già sentita con la mia amica ma che non è venuta alla tua festa. O veniva da me, o veniva da te. Comunque..... TANTI AUGURI!!!
Oggi ho osservato molto Piripicchio. Sta imparando a coordinare le mani e sta facendo una fatica immane. Vi descrivo l'esercizio preferito: prendete la mano sinistra, giungetela alla destra e stringete forte. A questo punto, con le mani giunte, magari con le dita intrecciate, provate a fare qualcosa. Se non vi scappa da piangere subito perchè avete le mani legate, potete provare a metterle in bocca. Per farlo, normalmente è necessario flettere le braccia, ma dato che il movimento non è per tutti ovvio, le mani potrebbero sbattere contro la fronte. La bocca, aperta e con la lingua di fuori, non trovando nulla, sicuramente inizierà ad emettere lamentele che, se non ponete rimedio, sconfineranno in pianto. A questo punto però, vi verrà certamente in mente che le mani si possono slegare e con le braccia aperte starete sicuramente meglio. Smetterete di piangere - non era comunque un pianto convinto - e vi metterete le mani in bocca, insieme e disgiunte, con beato piacimento. Ripetere l'esercizio tutto il giorno ....
Commenti
Ciao, ti ri-rispondo ora perc
Ciao, ti ri-rispondo ora perchè solo ora ho finalmente riguadagnato l'accesso al blog e la possibilità di postare e aggiornare nuovamente, e dunque ti ho aggiunta al blog-ring "Fortza Paris", insieme a Lizaveta (Monica) di Cut&Paste.
Partecipare è semplice, ora proporrò anche Squonk (Sergio) ideatore del blog-ring un sistema di aggiornamento automatico. In pratica, dal template, dovresti aggiungere un elenco di link sotto il titolo "Fortza Paris" con i blog che partecipano, come lo trovi da me, da Squonk e negli altri blog che partecipano.. se non sai come mettere mano al template ti posso mandare direttamente la porzione di codice html da aggiungere al foglio di stile, già pronta.
Sono contento di sapere che ti ritrasferisci in Sardegna. A Cagliari, per caso?
Un bacione a te, un bacino a Piripicchio e un salutone al prode consorte.
A presto,
Gilgamesh