Ieri Elio è andato per la prima volta in discoteca
Ieri Elio è andato per la prima volta in discoteca. Gulp! 4 mesi e 29 giorni e già va in discotecaaaaaa???? E si. C'era la festa di compleanno della figlia dell'oncologo che mi segue qui a Napoli (compagno di scuola di Marco) e quindi siamo andati ... in discoteca. Appena siamo entrati lo shock da musica troppo alta l'ha fatto piangere; ma perché assordare dei bambini così piccoli? Poi è rimasto incantato alla vista dei colori, dei bambini, dei giocattoli.... Un gruppo di animatori aveva portato palloncini, maschere, dondoli, stelle filanti, di tutto. Elio stava a bocca aperta e ammirava tutto estasiato... Peccato che non abbia potuto gustare il ben-di-dio che c'era da mangiare!
Comunque penso alle feste di quando ero io bambina: si ascoltavano le canzoni dello Zecchino d'Oro, mentre ieri si sentiva Chakira (boh, si scriverà così), Ricki Martin e Madonna. L'animazione la facevano le mamme e non 10 ragazzi - immagino - ben pagati. la festa si faceva in casa e mai in un luogo pubblico affittato.... accidenti, mi sa che in fatto di bambini sono proprio rimasta indietro.....
Commenti
Buongiorno! Ecco che ti ritro
Buongiorno! Ecco che ti ritrovo. Ho scaricato e appena Giulio il muratore si defila, leggo. Intanto baci ed abbracci. Scudo.
Ciao Frafra...le feste di una
Ciao Frafra...le feste di una volta erano tutte un'altra cosa,io però lo ricordo ancora....niente "effetti speciali" però ci si divertiva lo stesso! Ciao e un bacino a Elio.
Grazie Maria Circassa mi fai
Grazie Maria Circassa mi fai pensare pensieri pensierosi: quindi quindi se i bambini da o a 6 anni 1) ascoltano la musica dei "grandi" immagino e spero che noi grandi tra poco ascolteremo per cucire, cucinare, cuccare, le hit dello Zecchino d'oro: "la Peppina fa il caffè", "44 gatti in file per tre" "ciao amico, ciao ciao ciao".
2)vanno in discoteca e nei pub immagino e spero che noi grandi tra poco torneremo all'asilo, alla scuola materna ed udite udite dentro i box, dentro il mitico seggiolone (che bello non sparecchieremo più), dentro la culla (non faremo più il letto)!
Baci e scrivi ancora
ciao, bentornata e un bacio a
ciao, bentornata e un bacio a piripicchio sorridente (sono magnifici quando iniziano a ridere, vero?? :)
bentornata fra'. sono passat
bentornata fra'.
sono passata a vedere come va e mi sembra tutto a posto.
leggo gli ultimi post e sono felice per te. mi dispiace solo che hai lasciato milano, così le poche possibilità di incontro svaniscono. ma adesso sei a napoli?
un saluto a te, marco e piripicchio.
frankkie
p.s. ma lo sai che anche il mio ragazzo si chiama marco? e io mi chiamo francesca... mah...
Ho voglia di leggerti!Un baci
Ho voglia di leggerti!Un bacione a te e Piripicchio
mi sa che elio e' partito in
mi sa che elio e' partito in quarta, col suo sorriso fa strage di cuori e ha gia' cominciato a frequentare i locali notturni, probabilmente l'anno prossimo sara' fidanzato con una bimba bionda e formosetta, si insomma cicciottella con la ciccia che le esce dal pannolino