Jump to Navigation

Sono arrabbiatissima con Tin

Sono arrabbiatissima con Tin. O con Telecom. Ecco, il colmo è proprio questo. Sono arrabbiatissima ma non so con chi!!
Avevo chiesto a mio padre se potevo mettere la ADSL a casa sua. Certo certo, fai pure, purchè non mi arrivi un'altra bolletta! No papà, non ti preoccupare, pago io con la mia carta di credito. Bene. Detto, fatto. 4 mesi di pacchia ADSL funzionante, tutto bene. Poi ci trasferiamo a Napoli. Alice resta lì, nessuno la usa, pazienza.
A Natale torniamo a Cagliari. A casa nostra non abbiamo telefono, ma a casa di papà abbiamo telefono e Adsl. Una mattina vado da papà e scopro che internet non funziona. Perché??? Papà non lo sa. Mi dice solo che dopo 40 anni di rapporti (certamente non sessuali) con Telecom, ha deciso di passare a Wind per il servizio voce! Chiamo il 187. Mi risponde un imbecille e mi dice che certo signora, se lei non mi dice che ha cambiato gestore ovviamente io non posso fornirle il servizio Adsl. Bene, ora glielo sto dicendo! No, signora cara, deve mandare un fax con scritto CAMBIO GESTORE TELEFONICO e noi al piu' presto le ridaremo la linea Adsl. Passano i giorni, noi torniamo a Napoli e Alice non si sa dov'è. 
Dopo 2 mesi vado a provare a casa di papà se Alice è tornata, e scopro che è ancora desaparecida. Ahhhhhhhhh: chiamo i simpaticoni del 187.
Cara signora, è ovvio che Alice non le funziona! Lei ha cambiato gestore telefonico. Lo so, ma un suo collega 2 mesi fa mi aveva detto che bastava mandare un fax... No, no signora. Così non va... E come va, scusi??? Va che deve tornare a Telecom per la vose altrimenti la linea non funziona. Cosa??? Scusi, ho capito bene??? Ma + pazzo???? Io ho firmato un contratto con Tin per avere il servizio Alice. Non con Telecom! Se de rompo il contratto con Telecom per quanto riguarda il servizio voce, Tin che ci azzecca????. Il tipo mi passa un collega. Costui mi chiede qual'è il problema. Glielo spiego. Mi dice e no, certo che se lei cnon è più cliente Telecom noi non le possiamo garantire il servizio Tin. Scusi, e perché? Voi nel contratto non lo avete detto. Si signore. La Tin è di Telecom. No, guardi, sono 2 società diverse e io avevo firmato 2 contratti diversi per 2 servizi diversi.... Il tipo non sa che dire e mi dice, aspetti le passo un collega. ... Ovviamente il 3 imbecille mi ripete le stesse cose. Il colmo è che io per Tin non esisto piu' non sono piu' nel data base, non ESISTO. Però ESISTO BENISSIMO PER IL REPARTO FATTURAZIONE.  Capito???? Ohi ohi ohi, come farò a distruggerli....  

Commenti

ah mi viene voglia di imprecare! possibile che a qs gente manchi il buon senso



about seo