Jump to Navigation

C'e' una nuova puntata

C'è una nuova puntata della saga Tin.it - Telecom. Anziché usare il 187 ho chiamato un altro numero (che non ricordo). Siccome non ho il telefono fisso non potevo usare il numero verde, ma ho chiamato A PAGAMENTO un numero normale.
Mi ha risposto un simpatico giovanotto che ha esordito "ma chi gliel'ha detto che non puo' utilizzare l'ADSL se usa il telefono con Wind?". Sante parole! Purtroppo è caduta la linea (!!!!). Richiamo. Risponde una dolce signorina che mi dice: "l'ADSL funziona anche se lei non ha il telefono fisso!". Alloro, dico io, posso trasferire L'ADSL che ho a casa di mio padre nel mio appartamento! E si, pare che si possa fare.
MA E' POSSIBILE che ogni volta che chiamo ottengo informazioni diverse?????
Scusi, quanto tempo ci vuole??? Una settimana, è la risposta. UNA SETTIMANAAAA! SOLO!!! WOW!! Che cosa devo fare??? Deve mandare un fax con scritti i vari dati dell'appartamento di partenza e quello di arrivo. Fantastico!
Oggi chiamo per assicurarmi che il fax fosse arrivato. Mi dicono di si e che quindi nel giro di 3 mesi avrò la linea nella mia nuova casa. 3 MESIIIII!!!! Ma se ieri mi avete detto 1 settimana, perché oggi mi dite 3 mesi??????
Ho chiamato poco fa.... solo per vedere se mi davano un'altra previsisone. Be', la risposta è stata: Signora, ci vorranno almeno 25 giorni!
Credo che giocherò i numeri al Lotto.

Commenti

hai tutta la mia comprensione,da quando certe operazioni si possono fare solo per teleono l'utente viene preso letteralmente per il culo da delle persone che non puoi neanche vedere in faccia



about seo