Jump to Navigation

Oggi trascrivo alcune chicche del libro

Oggi trascrivo alcune chicche del libro: "I Menhir: parole come pietre", scritto da un pazzo apparentemente normale con personalità multipla di nome John Towers. Eccole:

- se giochi a calcio, smetti prima che inizino a darti del lei, oppure continua a giocare solo con coetanei. Se, invece, per vincere, devi giocare con gente più anziana è il momento di iniziare a giocare a golf.
quando penso a profumi come il pane caldo, l'erba di un campo da calcio appena tagliata, la colla della coccoina, le figurine e gli interni di un'auto nuova, mi chiedo: perché un setter deve avere un olfatto cinquantadue volte più potente del mio?
- si sentiva così inutile e disprezzato da guardare con invidia le zanzare.
- svendere i propri investimenti azionari in un momento di forte ribasso di borsa, è come buttare il condizionatore solo perché è inverno.


- etc. etc.
Se cercate un regalino da fare per Natale, capodanno, cena o compleanno, potete ordinare questo simpatico libretto all'autore scrivendo a johntowers@libero.it (giuro che non è mio marito o fratello o cugino!). Oltre al regalino, farete anche una buona azione perché l'autore devolve 1 dei 6 euro del libro in beneficienza. Per dettagli chiedete a lui.


about seo