Elio stava dormendo in camera con Josie
Elio stava dormendo in camera con Josie. Marco era in coma con la febbre e il mal di pancia. Io avevo il telecomando in mano e saltellavo da un programma poco interessante ad uno scemo: Raffaella, un film di serie D, pubblicità, etc.
Tic, tac, tic, tac. Non era il mio orologio, ma il mio ditino sul potere. Che palle, che noia.
Mi viene fame. Vado in cucina e penso: cucino o sgranocchio??? Sgranocchio, sgranocchio. Ma cosa? Boh. Vedo wafers (pesanti), tarallucci (che noia), spicchi di sole (banali). Rinsavisco! Penso che se mangio schifezze poi mi metto a vomitare e sinceramente non va bene…. Trovato! I Wasa (gallette di riso soffiato) dovrebbero fare al mio caso. Soddisfare lo stomaco e la noia con qualcosa di leggero.
Mi risdraio sul divano con i miei wasa in mano. Spacchetto la confezione e inizio a mangiare. La noia mi porta a leggere tutto: dove sono fatti, con che cosa sono fatti, quanta energia danno, quando scadono….Marzo 2004. Ah però, ci siamo quasi.
Mi sento osservata. Senza muovere la testa sollevo solo lo sguardo. Penso: ci sarà un topo (è sempre il mio primo pensiero). Attendo un attimo, mi guardo in giro. Nessun topo. Riprendo a mangiare di gusto perché sono buoni e mi risento osservata. Oddio….. I miei occhi si stringono molto. Non guardo lontano, ma molto, molto vicino. C’è un esserino bianco lungo non piu’ di
Commenti
Salve! Arrivederci a...
Salve! Arrivederci a Pasqua. Baci, Scudo.
come ti capisco una ...
come ti capisco una volta un paio di occhietti mi guardavano da un piatto di pasta al sugo. a una piu' dettagliata ispezione ho trovato solo meta' dell'esserino... con lo sputamento che ne consegue
e meno male che ci p...
e meno male che ci prendono in giro che le sorelle ........sono fissate con le scadenze!!!
Pensa che quell'esserino nasce quando scade il prodotto che stiamo per addentare....