Jump to Navigation

Sono ancora viva e vegeta

Sono ancora viva e vegeta. Queste ultime settimane sono state un po' durette perché ho subito altri 2 interventi. Ho il petto ricucito come Rambo e sono in attesa che mi tolgano i punti (o me li dovrei togliere da sola?) Peccato. In estate mi piaceva mettere delle magliettine scollate. Niente di volgare, giusto un po' scollate ... Ora stanno nel cassetto e mi fanno ciao ciao con la manichina. Che stronze.
Una cosa carina che ho fatto è stata trascorrere un week-end con gli amici dello scopone... Ho perso anche stavolta perché non riesco a mantenere la concentrazione e talvolta mi dimentico le carte. A Scopone scientifico non si puo', se no sei fottuto.
I miei capelli sono ricresciuti parecchio. Addio soldato Jane, grazie di tutto. Ora è il tempo della sciura con la permanente (questo è quello che sembro!!). Marco mi consola dicendo: pensa che c'è chi paga per avere dei ricciolini così! Ma chi li vuole, dico io, i ricciolini così! Sono horribles!!! Me li tengo e non taglio perché voglio un caschetto alla Caterina Caselli!!
Dovrei andare in Norvegia con Francesca. Prima la meta era le capitali Baltiche, ma mia sorella mi ha convinto che io e Francesca abbiamo bisogno di vedere ragazzi alti, biondi, boni, con gli occhi azzurri. Così abbiamo optato per la Norvegia. La Svezia no perché magari è quella che ci butta fuori dall'Europeo....
Eliotto sta bene. Ride. Che bello che è quando ride con i suoi dentoni un po' larghi. Mi viene voglia di mangiarlo! Ciccio. Sta imparando a camminare da solo, ma è ancora fifone... se non gli si da un ditino a cui reggersi, si blocca e si siede a terra. Ciccio.
Boh, mi viene niente altro da dire. Pazzesco. Si è esaurita la vena letteraria (?!). A furia di chemio, prelievi, contrasti, le mie vene si sono tutte esaurite. Aspetto che ricrescano. Anche quella di scrivere sul blog.

Commenti

L'unica cosa che riesco a dirti è forza sei grande e il sorriso di Elio ti farà dimenticare anche quei riccioletti e le magliette stronze che non puoi mettere. ti abbraccio

ciao :)

sono sempre contenta di vedere che ci sei, goditi la norvegia (titta)

preparati bene per questa vacanza a base di ragazzi norvegesi! e portati un maglione che lassù fa freddo!
baci, frank

Buona vacanza, allora! E continua ad essere così come sei... chissenefrega dei ricciolini...

Forza, forza, forza FORZA, fOrZa, FORZA, forza, forza, tantissima forza!!!
A fancu magliette scollacciate
A fancu riccioletti arricciati
Viva te e la tua forza
FORZA, FORZA, FORZA

Ciao Fra'. Ieri sera ho cenato con Stefania a Roma. Sono Alessaandro ricordi (a Milano mi hai anche presentato Sara). Oggi non posso aggiungere molto ma un saluto è per esserti vicino e quanto prima i contenuti si arricchiranno. Un bacio e un abbraccio infinito



about seo